Produttori

Newsletter

 

 

GARANZIA

Tutti i prodotti commercializzati da MAS COMPUTER sono coperti da regolare garanzia degli importatori Italiani.

Per fruire dell'assistenza in garanzia, il cliente dovrà conservare la fattura d'acquisto che riceverà via e-mail a transazione conclusa.L'esercizio della Garanzia può prevedere la richiesta di assistenza ai centri autorizzati presenti sul territorio e/o seguire le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.

Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti dalla Mas Computer.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del Decreto legislativo 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purchè lo stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Mas Computer provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.

Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito),la MasComputer, potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

Le sostituzioni da parte della MAS COMPUTER avvengono solo se espressamente previste dal produttore.
I tempi di riparazione dei prodotti in garanzia dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore o importatore italiano.

Nessun danno potrà essere richiesto a MAS COMPUTER, in presenza di ritardo nell'effettuazione della riparazione o sostituzione in garanzia effettuata dai centri di assistenza ufficiali dei produttori.

IMPORTANTE: la garanzia non si applica alle riparazioni dei danni indotti da una causa esterna al prodotto (peresempio: incidenti, urti, fulmini, sbalzi di tensione, ecc.) o da un errore del cliente (come, per esempio, l'impiego di un'installazione non conforme alle specifiche del costruttore, un utilizzo del prodotto che risulti dannoso per lo stesso, un utilizzo del prodotto a fini commerciali o collettivi, l'utilizzo di periferiche e/o accessori e/o prodotti di consumo inadatti).

 


Responsabile MAS Computer
Roma - 0671072015
Andrea

Sede operativa : Via Guido Zanobini n.38/40  - 00175 Roma


Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Acquista