Produttori

Newsletter

 

La nostra storia

La Mas Computer inizia la sua storia nel 1997 come realtà orientata alla fornitura di prodotti informatici  hardware e software per la clientela privata, fino a diventare negli anni, una delle principali aziende fornitrice per la Pubblica Amministrazione ed assemblatrice di personal computer.
Il know-how maturato grazie alle partnership tecnico-commerciali attivate sui mercati internazionali di approvvigionamento, ha permesso alla Mas computer di valorizzare continuamente la propria offerta con un livello d’innovazione tale da permetterne l’affermazione sul mercato nazionale.

La strategia aziendale,basata su un progetto ampio ed articolato , mira ad offrire non unicamente Hardware e Software, ma tutti i servizi correlati, e di seguire un modello di vendita dalle caratteristiche innovative,che consente economicità, flessibilità e completezza dell'offerta,in un mix coerente mai fino ad ora proposto sul mercato. La clientela ha imparato a conoscere queste nostre qualità: presso di noi si trovano soluzioni personalizzate alle proprie problematiche ad un prezzo competitivo.

Per assicurarci le migliori condizioni di approvvigionamento, in termini sia di disponibilità  che di prezzo, la Mas Computer ha impostato una strategia di partnership con un ristretto numero di fornitori, selezionati fra i più qualificati a livello mondiale, con cui ha costruito un rapporto privilegiato.
La stima di cui gode sul mercato, permette alla nostra società, di ottenere forniture con tempi di consegna estremamente ridotti anche nei periodi di shortage, abbastanza frequenti nel settore informatico.

Professionali, veloci ed estremamente competitivi ,puntiamo a valorizzare il rapporto con il cliente,cerchiamo sempre di instaurare un legame di fiducia che vada al di là del mero acquisto,diamo un valido punto di riferimento soprattutto nella fase post-vendita : questa è la nostra essenza che speriamo, attraverso tutti i canali, di dimostrare ai nostri clienti.

 

Saluti.
Responsabile MAS Computer
Roma - 0671072015
Andrea

Sede operativa : Via Guido Zanobini n.38/40  - 00175 Roma





Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Acquista