La società MAS Computer si riserva il diritto di modificare e/o aggiornare in qualsiasi momento le presenti condizioni generali di vendita dandone comunicazione alla clientela.

 

Oggetto del Contratto on Line e sua Conclusione

 

Il contratto di compravendita on line è il contratto a distanza, avente per oggetto beni mobili e/o servizi, stipulato tra un fornitore, MAS Computer (sede legale in via Guido Zanobini 38/40 - 00175 Roma )  e un consumatore e/o cliente; il tutto avviene in un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata internet. I contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l'accesso da parte del consumatore e/o cliente al sito internet corrispondente all'indirizzo www.mascomputer.it, ove, seguendo le indicazioni fornite, arriverà a concludere il contratto per l'acquisto del bene anche telefonicamente o via e-mail.

Il contratto stipulato tra la Mas Computer ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte della Mas Computer. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.Se il Cliente è consumatore, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza. Viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni od indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità D'acquisto

 

Il cliente per effettuare l'acquisto di un prodotto deve prima registrarsi con tutti i suoi dati anagrafici, i quali devono corrispondere alla reale identità dell'acquirente e devono essere indicati senza omettere alcuna parte.

Tutti i prodotti presenti sul sito hanno un prezzo di vendita comprensivo di I.V.A , i costi di spedizione vengono calcolati in base al peso ed al volume del prodotto acquistato .

L'ordine dei prodotti deve essere effettuato sul sito, effettuando prima la registrazione con tutti i dati anagrafici, i quali devono essere realmente appartenenti alla persona che effettua l'acquisto.

E' necessario non omettere alcun dato e se si possiede la partita IVA indicare anche il codice fiscale.

Il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati on line all'atto dell'acquisto.

 

Modalità di Fatturazione

 

Per ogni ordine effettuato la Mas Computer emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000,che si impegna a stampare copia cartacea a fini fiscali o per eventuale documento di garanzia del prodotto. Tale operazione è emessa dalla normativa fiscale in essere , relativa alla " Trasmissione delle fatture " in via telematica. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

 

Obblighi dell'acquirente

 

Durante l'inserimento dei dati personali per la registrazione sul sito, all'acquirente è assolutamente vietato inserire dati falsi, e/o di fantasia.

Il cliente autorizza la MAS Computer e si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di quest'ultima, copia dei documenti di identità, non scaduti. La mancata ottemperanza alla richiesta di documenti autorizza la MAS Computer a risolvere il contratto per inadempimento dell'acquirente.

Il cliente è considerato unico responsabile dell'inserimento dei propri dati.

Il consumatore nel caso di acquisto attraverso carta di credito autorizza la MAS Computer ad incassare la somma versata dallo stesso, ed  addebitare sul proprio conto corrente in favore della MAS Computer, l'importo totale evidenziato quale costo dell'acquisto effettuato "on line".

 

 


Responsabile MAS Computer
Roma - 0671072015
Andrea

Sede operativa : Via Guido Zanobini n.38/40  - 00175 Roma

Ricevi le nostre novità e le offerte speciali

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. A questo scopo, cerca le informazioni di contatto nelle note legali.

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Dal menu

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi